contatta gli operatori
call center napoli callcenter grandi aziende medie professionisti numero verde contact center
I Clienti
che ci hanno scelto
La nostra professionalitą al servizio delle aziende!
Grandi aziende, PMI, professionisti ed organizzazioni istituzionali hanno deciso di affidarsi ad Advert per gestire il rapporto con i clienti, la soddisfazione dei consumatori e la qualitą del servizio. Comunicazione di qualitą, competenza ed operatori di elevata professionalitą al servizio del mondo delle imprese e delle istituzioni.
clienti
callcenter Agcom call center aziende
Agcom
L'Agcom - Autorità Garante della Comunicazione, è un'autorità amministrativa indipendente istituita in Italia con la legge 31 luglio 1997, n. 249 (c.d. Legge Maccanico). Ha sede a Napoli e dal 2005 è presieduta da Corrado Calabrò. L'organismo ha ereditato le funzioni che erano attribuite al precedente "Garante per la radiodiffusione e l'editoria". L'Agcom è innanzitutto un'autorità di garanzia che ha il duplice compito di assicurare la corretta competizione degli operatori sul mercato e di tutelare i consumi, libertà fondamentali dei cittadini. Nel 2008 l'Agcom, nell'ambito di una generale ristrutturazione delle modalità di erogazione dei servizi e di approccio ai cittadini, ha sentito l'esigenza di affidarsi ad una struttura fondata su una comunicazione di qualità ed attenta alla formazione del personale. Pertanto, si è dotata di un servizio di Contact Center Multicanale gestito da Advert, attraverso il quale gestisce il rapporto con i cittadini, un'interfaccia per svolgere tutte le funzioni che rientrano nel servizio di relazioni con il pubblico. L'obiettivo è quello di erogare un servizio di qualità ed efficiente. Il Contact Center si occupa di accogliere le segnalazioni e le denunce dei cittadini, di rispondere alle domande frequenti, di smistare al back office costituito dai funzionari dell'Autorità tutte le richieste e le segnalazioni che non possono essere assolte direttamente ma necessitano di un primo filtro.



nome: Agcom


ragione sociale:


zona: Italia


target: Privati e aziende


servizio: Autorità Garante della Comunicazione


tipologia: Inbound


tipologia campagna: Gestione numero verde cittadini


sito web: http://www.agcom.it/