contatta gli operatori
call center napoli callcenter grandi aziende medie professionisti numero verde contact center
I Clienti
che ci hanno scelto
La nostra professionalitą al servizio delle aziende!
Grandi aziende, PMI, professionisti ed organizzazioni istituzionali hanno deciso di affidarsi ad Advert per gestire il rapporto con i clienti, la soddisfazione dei consumatori e la qualitą del servizio. Comunicazione di qualitą, competenza ed operatori di elevata professionalitą al servizio del mondo delle imprese e delle istituzioni.
clienti
callcenter Ikea call center aziende
Ikea
Il gruppo svedese è entrato da anni sul mercato italiano, imponendosi all'attenzione dei consumatori per la cura e l'assistenza riservata ai propri clienti e per l'immagine professionale dell'azienda, dal profilo tipicamente nordico. Per ottenere questo risultato in modo capillare sul territorio italiano ha affiancato ai propri punti vendita una rete di aziende partner, scelte secondo criteri rigidi di competenza e serietà. Tra queste Advert è stata una delle prime a collaborare per fornire assistenza alla clientela Ikea. Nel 2004 Ikea apre la sede di Napoli e decide di affidarsi ai software CTI di Advert per gestire le attività di Customer Care. In pochi anni nasce una partnership solida e soddisfacente. Oggi, infatti, Ikea Italia ha commissionato alla nostra azienda la gestione dei contatti e dell'assistenza clienti per le sedi di Roma, Firenze, Bologna, Ancona e Bari. Un vero successo ed una vera prova di stima e fiducia per la nostra azienda, scelta da una delle imprese più importanti al mondo che costruisce il suo business proprio sulla Customer Satisfaction.



nome: ikea


ragione sociale: Ikea Italia Retail Srl


zona: Milano


target: Clienti


servizio: Arredamento


tipologia: Inbound


tipologia campagna: Gestione clientela dei negozi di Parma, Bologna, Ancona, Firenze, Roma Anagnina, Porta di Roma, Napoli e Bari


sito web: http://www.ikea.com/it/it